martedì 8 marzo 2016

Rihanna e Lewis Hamilton al Carnevale alle Barbados insieme: il campione di Formula Uno ha raggiunto la cantante.

Rihanna ha festeggiato il Carnevale alle Barbados, l'isola caraibica dove è nata, non da single. A raggiungerla è stato quello che molti identificano con il nuovo boyfriend, Lewis Hamilton. Il campionissimo di Formula Uno, approfittando della pausa del campionato automobilistico, è volato dalla popstar ed è subito stato paparazzato in coppia con lei.

Carnevale alle Barbados da coppia per Lewis Hamilton e Rihanna, forse solo amici speciali, chissà (anche se, conoscendo l'ardore della bella è davvero difficile crederci...). Il pilota è stato fotografato insieme alla cantante mentre sfilava sopra un carro in occasione del Kadooment Day, tradizionale festa per la fine del raccolto della canna da zucchero, tenutasi il 3 agosto scorso. Il Carnevale delle Barbados è diventato un evento davvero importante, inserito da quest'anno nel Crop Over Festival. Rihanna ogni estate partecipa: per nulla al mondo rinuncerebbe. In questo 2015 ha avuto la fortuna di avere al suo fianco, come compagno di 'giochi'Lewis Hamilton.
La 27enne per esibirsi scatenata, tra drink e balli, ha indossato un costume ad hoc succinto tempestato di gemme: per lei una specie di bikini (modello carnevale di Rio de Janeiro), copricapo fatto di piume e due ali.ù

Riri ha mostrato il fisico con danze estremamente sensuali e ci ha dato dentro anche con il twerking, muovendo alla perfezione il popo'.

Il gossip del possibile flirt tra Rihanna e Lewis Hamilton ha iniziato a fare il giro del mondo la settimana scorsa. Secondo numerosi tabloid britannici ma pure americani, dopo Nicole Scherzinger, il 30enne inglese avrebbe perso la testa per la fascinosa popstar. “Lewis è un po’ infatuato di lei e pensa che non sia solo sexy, ma anche incredibilmente divertente, anche se è consapevole della fama di rubacuori di Rihanna, ha confessato una fonte anonima al Mail Online. Ora, con l'arrivo di Lewis al Carnevale alle Barbados, tutto diventa ancor più possibile e reale.

Nessun commento:

Posta un commento