venerdì 4 marzo 2016

Rihanna & Eminem

Secondo Rihanna, il miglior rapper in attività è sempreEminem. Lo ha rivelato la cantante caraibica in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, durante la quale non ha avuto dubbi nell’indicare in Slim Shady aka Marshall Mathers III il suo rapper preferito. Queste le sue parole, piene di ammirazione e rispetto per il rapper che sul finire degli anni ’90 portò il rap su Mtv senza svenderlo del tutto: “E’ una delle mie persone preferite…è molto stratificato, concentrato e disciplinato come persona. Insomma, non mi puoi dire che devo fare musica da club e andare nelle discoteche quando Eminem è legittimamente a casa e riesce ad essere un ottimo padre e allo stesso tempo uno dei rapper più prestigiosi della nostra generazione. E’ uno dei poeti più talentuosi della nostra generazione. “


Rihanna su Vanity Fair

Rihanna ha proseguito nelle lodi, parlando della collaborazione del 2010 proprio con Eminem, quando i due misero a segno il successo “Love the way you lie”: “E’ stato un momento bellissimo quando lui mi ha chiesto di prendere parte al suo progetto. Mi sono sentita orgogliosa…perché significava che lui mi riteneva abbastanza cool per prendere parte a ‘Love the way you lie’. Anche il testo era così vero nel descrivere una relazione che non funziona”. Insomma, Rihanna sembra non avere dubbi: benché nell’ultima produzione si sia affidata alle basi trap di Travis Scott (in “BBHMM”), il suo cuore musicale batte ancora per Eminem e “Love the way you lie”.

Nessun commento:

Posta un commento